Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

Documento senza titolo

Laser Bug XV zona a Intra

Lo scorso fine settimana il Circolo Velico Canottieri Intra ha organizzato col patrocinio della Federazione Italiana Vela la regata Laser Bug XV zona . Ospiti gli equipaggi Laser Bug provenienti dagli altri laghi. Ben 26 piccoli velisti partecipanti con un’età dai 7 ai 14 anni.

Ad una giornata iniziale ,nella quale lo scarso vento non ha permesso lo svolgimento delle prove previste, si è succeduta una bellissima domenica con condizioni di vento ottimali. Ad una giornata iniziale ,nella quale lo scarso vento non ha permesso lo svolgimento delle prove previste, si è succeduta una bellissima domenica con condizioni di vento ottimali.

Al termine delle prove  il CVCI ha detto la sua nella classe Laser Bug XS con due podi per Giorgia Latora con un 2º posto in categoria femminile, 3ª in classifica  generale e un 3° posto per Aurora Pani nella classifica femminile, 7º e 8º posto rispettivamente per Aurelia e Flaminia Zumstein. Nella classe Laser Bug RACE 5º posto nella classifica femminile per Vincenza Zumstein.

Il CVCI  ha ricevuto da parte di tutti i partecipanti e  accompagnatori i complimenti per la puntuale organizzazione oltre che per aver permesso  ,con l’occasione  della regata ,di far conoscere da vicino a molti le bellezze  del nostro Lago . La zonale dello scorso fine settimana ha rappresentato la prova generale per l'impegnativa organizzazione della zonale Laser che si terrà presso il CVCI il prossimo 16 settembre.

Un particolare ringraziamento da parte del CVCI va alla famiglia Manoni dell'Hotel Zust che ha offerto i propri spazi per l'alloggio dei  carrelli per le numerose imbarcazioni arrivate e particolari condizioni per alloggiare gli allenatori e i piccoli atleti.

Fonte: verbanianews