Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

Documento senza titolo

Circolo Velico Canottieri Intra una regata zonale

Lo scorso fine settimana si è tenuta per la prima volta presso il CVCI una regata Zonale Classe Laser valida per il campionato FIV 2018.

Più di trenta i giovani velisti i partecipanti ,provenienti dai circoli velici di Piemonte e Lombardia ,i quali si sono confrontati in due prove di regata , una al mattino e la seconda nel primo pomeriggio.

Successo per gli atleti del CVCI che con Federico Salvi , nel suo esordio in classe Laser 4.7 conquista il primo posto assoluto sul  podio , Besozzi Gabriele e Andrea Ribolzi giungono secondi assoluti rispettivamente in classe Laser Standard e  in Classe Laser Radial .Successo per gli atleti del CVCI che con Federico Salvi , nel suo esordio in classe Laser 4.7 conquista il primo posto assoluto sul  podio , Besozzi Gabriele e Andrea Ribolzi giungono secondi assoluti rispettivamente in classe Laser Standard e  in Classe Laser Radial .

L'organizzare di questa regata FIV ha rappresentato una sfida importante per il CVCI,infatti l’accoglienza dei numerosi atleti con i pulmini delle squadre ,delle auto per l'organizzazione e assistenza e dei carrelli per le imbarcazioni hanno evidenziato tutte le criticità di parcheggio di cui l'intera area da sempre soffre.

Anche in questo caso la collaborazione della famiglia Manoni dell'Hotel Zust ha permesso la realizzazione di questo importante evento dando ospitalità ad atleti e giudici di gara in convenzione e mettendo a disposizione le proprie aree di parcheggio private per i carrelli  degli equipaggi.

La speranza del CVCI è di poter avere nel futuro un’area di parcheggio nelle vicinanze per poter ospitare ,in uno dei più bei circoli d’Italia ,regate giovanili a livello nazionale e contribuire così a far conoscere a molti le bellezze del Verbano.

Fontr: verbanianotizie.it