Questo sito utilizza cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza. L'uso del sito costituisce accettazione implicita dell'uso dei cookies.

Documento senza titolo

CVCI: è iniziata ufficialmente la ripresa

Carissimi soci,
eccoci con un altro importante aggiornamento!

Finalmente dopo l’ultimo DPCM e il Decreto di Giunta Regionale Piemonte, il 18 maggio sarà consentita “la riapertura delle attività sportive all’aria aperta in forma individuale (inclusa la vela), l’attività sportiva di base e motoria in genere svolta presso centri e “circoli sportivi” e il 23 maggio sarà consentita la riapertura di “tutte le strutture turistico-ricettive” oltre che la “riapertura delle attività dei servizi di ristorazione e bar”.
Resta precluso fino al 15 di giugno “l’accesso di bambini e ragazzi per attività ludiche”.

Siamo quindi in grado di preparare il nostro circolo velico ad accogliere nuovamente i soci a partire da questo fine settimana (anche se purtroppo chi vive fuori regione non potrà ancora raggiungerci)! Ci saranno ancora alcune limitazioni.

Resteranno chiusi i locali degli spogliatoi e delle docce. Come già comunicato è stata predisposta in sede la cartellonistica relativa al rispetto delle abituali disposizioni di prevenzione del contagio, distanziamento, e dispositivi di protezione individuale.
Ormai sono a conoscenza di tutti comunque sono ricordate nel protocollo FIV che trovate al link: http://www.federvela.it/news/2579-aggiornato-il-protocollo-di-sicurezza-federazione-italiana-vela-per-l a-fase-2.html

Contiamo nel senso di responsabilità di tutti e vi aspettiamo numerosi (ma distanziati!) per riprendere in mano la stagione estiva del vostro CVCI!

Il Presidente
Edoardo Verna